Pronto intervento idraulico Roma Nord | GVC Ambiente

Una Roma segreta nel nord del centro storico di Roma

Il Nord di Roma comprende la famosa Piazza del Popolo, dove si svolgono numerosi concerti all’aperto e il non meno famoso Parco del Pincio, che confina con Villa Borghese. I due parchi ne formano uno solo e sono spesso confusi fra loro, anche legittimamente. Non è semplice marcarne il confine.

Più a nord, e molto meno frequentato, troviamo il Museo di Arte Contemporanea, il MAXXI con la sua architettura e le sue straordinarie collezioni.

Più ad est si entra in una Roma segreta. In effetti, in quest’area sono situati i due quartieri di Coppedé e Nomentano, poco frequentati dai turisti, ma che significano molto per il romano perché possono offrire spazi culturali e di rilassamento, ad esempio per interessare gli amanti dell’architettura (Liberty) o delle vetrate. Questi sono quartieri molto vivaci, piuttosto chic. Nel contempo hanno notevoli vincoli architettonici e di ristrutturazione, come accade per molte zone di Roma.

Idraulico e autospurgo in pronto intervento e manutenzione a Roma Nord.

Intervenire per una ristrutturazione in queste zone richiede conoscenze specifiche dei problemi e dei vincoli da rispettare.

Roma Nord

Cassia, Fidene, Flaminia, Giustiniana, Monte Mario, Montesacro, Ottavia, Salaria, Talenti, Olgiata, Val Melaina, Balduina, Bufalotta

Costi Idraulico urgente e spurgo fognature economico a Roma Nord.