Come risolvere il problema di un lavandino scheggiato

[vc_row][vc_column][vc_column_text] Come fare una riparazione quasi invisibile di un lavandino scheggiato [/vc_column_text][vc_column_text] Introduzione Puoi riparare lo smalto scheggiato sui lavelli in ghisa e acciaio, e puoi rendere la riparazione quasi invisibile con uno speciale kit di riparazione dello smalto. Ti mostriamo come. Materiali richiesti Spugnetta da cucina Kit di riparazione…

Come sturare il lavandino

Come sbloccare un lavello Un lavello della cucina intasato può essere un incubo. Fortunatamente, ci sono alcuni semplici modi per sbloccare il tuo scarico! Primo metodo: usare uno stantuffo Riempi il lavandino parzialmente pieno di acqua calda. Riempire il lavandino fino a quando il livello dell'acqua raggiunge la metà della…

Quando sostituire il vaso del wc

Sostituire una toilette potrebbe non essere qualcosa a cui la gente pensa regolarmente, ma prima o poi il problema dovrà essere affrontato, perché tutto ha una scadenza. Le seguenti informazioni aiuteranno i lettori a prendere decisioni più consapevoli sulla sostituzione della toilette e sul motivo per cui è meglio ascoltare…

Come riparare un tubo che perde

Essere pronti a difendere il sistema idraulico della tua casa da un improvviso scoppio  di un tubo può farti risparmiare migliaia di euro di danni. Pensa a queste soluzioni rapide e semplici come primo intervento idraulico: rallentano o fermano una perdita in un tubo abbastanza a lungo da darti il…

Riparazione tubo dell’acqua bucato

Come risolvere perdite e problemi della tubazione dell'acqua. La riparazione di un tubo dell'acqua bucato come i tubi di approvvigionamento idrico, compresi i tubi scoppiati o le tubazioni che perdono, i tubi rumorosi o congelati, comprese le informazioni su come individuare le perdite nel tubo sotterraneo. Perdite d'acqua e tubi rotti…

Sostituzione o riparazione rubinetto

Come smontare e sostituire la cartuccia interna di un Rubinetto Miscelatore Diversamente dal rubinetto tradizionale, i miscelatori a leva monocomando non utilizzano guarnizioni ma dischi in ceramica, garantendo una durata maggiore oltre a richiedere un minor sforzo per chiuderli. La particolarità di questo miscelatore consiste nel fatto che il sistema…