Errori comuni dell’impianto idraulico

Errori comuni dell’impianto idraulico

Quando tratti male le tue tubature, è necessario un idraulico. Circostanze come il sovraccaricare il water o gettare troppo cibo nel lavandino o nello scarico possono causare il caos assoluto. Ci sono diversi errori che molte persone fanno che devono essere risolti da un idraulico professionista.

Quando hai bisogno di servizi immediati, contatta GVC Ambiente allo 0669308712!

Aggiunta di dispositivi per shampoo e bagnoschiuma alla doccia

Le persone tendono ad installare tonnellate di bottiglie di shampoo, saponi e prodotti per capelli nella doccia. Questi ganci si appendono al dal soffione e quando il peso è eccessivo, ecco il tuo soffione! Dall’acquisto di un semplice caddy da 20€ a centinaia di Euro di riparazioni.

Stringere troppo la maniglia del rubinetto

Le perdite sono comuni a qualsiasi lavandino e possono diventare estremamente fastidiose. Spesso le persone spingono o tirano la maniglia del rubinetto per cercare di fermare la perdita. Questo causa solo ulteriori danni poiché spingere troppo forte può rompere la maniglia.

Lo scaldabagno non è pronto

Uno scaldabagno deve essere pieno d’acqua prima di poter essere acceso. Cosa accadrà in caso contrario? Brucerà. Quindi, quello che dovresti fare è aspettare che il serbatoio si riempia d’acqua e faccia uscire le bolle d’aria facendo scorrere l’acqua, quindi accendilo.

Fai da te del tuo impianto idraulico

Quando i componenti idraulici vengono smontati, a volte dimentichiamo come rimetterli insieme. Scatta una foto del processo di disassemblaggio in modo da sapere come rimetterlo insieme. Inoltre, scrivere i passaggi che hai seguito per smontare qualcosa ti torneranno utili più tardi.

Se avete problemi con il vostro impianto idraulico, GVC Ambiente è il partner giusto da chiamare. Siamo in grado di gestire qualsiasi impianto idraulico residenziale, commerciale o di nuova costruzione. Chiamaci oggi.